Orange1 Racing, SC Racing e Rallynote Academy organizzano il giorno 7 Dicembre 2016 una selezione navigatori per formare ed integrare nel Team Orange1 Racing una/un navigatrice/navigatore destinata/o a riserva ufficiale del team.

Al termine della giornata di selezione verranno individuati i 3 migliori candidati che parteciperanno al Corso Rallynote nei successivi giorni 8 e 9 Dicembre, che si terrà in forma privata per il Team Orange1 Racing.

Al termine dei due giorni di formazione tra i 3 finalisti sarà scelto il navigatore che verrà nominato navigatore ufficiale di riserva del Team Orange1 Racing.
Come navigatore ufficiale del Team il selezionato dovrà mantenersi disponibile per tutte le date del programma 2017 per una eventuale sostituzione del navigatore titolare, così come potrà essere chiamato a partecipare a test privati in preparazione degli eventi 2017.

 

Regolamento e Svolgimento

1.0 Candidatura
Tutti i navigatori (ambosessi) che desiderano candiarsi al ruolo di navigatore ufficiale di riserva del Team Orange1 Racing devono compilare l'apposito modulo presente in questa stessa pagina, sotto questo testo.
Termine ultimo per l'invio della propria candidatura: 30 Novembre 2016.

2.0 Pre-selezione
In relazione al numero delle candidature pervenute, verranno ammesse alla giornata di selezioni le 20 candidature più significative.

3.0 Selezioni
I 20 candidati ammessi alla giornata di selezioni dovranno presentarsi a Castrocaro Terme il giorno 7 Dicembre alle ore 08:00 dove prenderanno parte ad una serie di esercizi teorici e pratici.

4.0 Finalisti
Al termine della giornata di selezioni, verranno proclamati 3 finalisti che saranno ospiti del Team Orange1 Racing al corso Rallynote di due giorni, che si terrà in forma privata nei successivi giorni 8 e 9 dicembre.
I tre finalisti si alterneranno al fianco di Simone Campedelli e Andrea Navarra per la scrittura e la lettura delle note.

5.0 Navigatore di riserva Team Orange1 Racing
Al termine del corso Rallynote, la sera del 9 dicembre verrà proclamato il navigatore ufficiale di riserva

6.0 Obblighi e Costi
La presentazione della candidatura è obbligatoria e gratuita.
La partecipazione alla selezione è gratuita (i costi di trasferta sono a carico dei candidati)
La partecipazione al corso Rallynote, per i 3 finalisti, è gratuita e i costi di soggiorno sono a carico del Team Orange1 Racing.

 

 

TERMINE PRESENTAZIONE CANDIDATURE SCADUTO

 

 

I 20 SELEZIONATI (in ordine alfabetico)

Filippo Alicervi

Nicola Berutti

Cristiano Giovo

Giovanni Lo Neri

Matteo Magrin

Claudio Mele

Mattia Menegazzo

Massimo Moriconi

Walter Nicola

Pietro Ometto

Elena Poggi

Alessandro Rappoldi

Davide Rizzo

Nicolò Salgaro

Fabio Salis

Daniel Taufer

Enrico Tessaro

Elia Ungaro

Nicolò Ventoso

Giulia Zanchetta

 

 

I 3 FINALISTI (in ordine alfabetico)

Pietro Ometto

Elena Poggi

Nicolò Salgaro

 

 

IL VINCITORE DELLA SELEZIONE

Pietro Ometto